Uomini e Donne, Teresanna Pugliese dopo Cecilia se la prende con Belen

Non bisogna sposarsi per apparire e fare la fiesta!

08 Ottobre 2013   11:35  

Teresanna Pugliese ha partecipato all’evento “Io ti sposo” di Ercolano nelle vesti di madrina insieme alla sua “rivale” Cecilia Rodriguez e altri volti noti del reality condotto da Maria De Filippi. 

Tra i tanti c'erano "i morbosi" Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia:

Claudia D'Agostino, sola soletta dopo la rottura con l'ex tronista Andrea Offredi:

E tanti altri, ma la bella napoletana tutto ppepe non è certo passata inosservata elegantissima in due abiti disegnati appositamente per lei da Carlo Pignatelli:

Ed ecco la sua rivale in amore Cecilia Rodriguez:

Impeccabile e molto sicura di se’, l’ex tronista e corteggiatrice diUomini e Donne è stata intervistata al termine della serata, ed ha parlato dell’importanza del matrimonio e dell’amore.

La bella napoletana ha sottolineato:

Non bisogna sposarsi per apparire, per fare la fiesta, sfoggiando pizzi e scollature, ma per amore vero, concreto, serio.

A noi sembra un chiaro riferimento al matrimonio dell’anno, ovvero quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avvenuto poco piu’ di due settimane fa!

Forse dopo la frecciatina di Cecilia all'interno dello stesso evento, che annunciava alle televamere di aver finalmente trovato l'amore con l'uomo giusto, l'ex corteggiatrice si sarà voluta vendicare?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore