Uomini e Donne: Teresanna Pugliese in versione hippie

"La vendetta va servita fredda!"

27 Agosto 2013   11:20  

Nonostante i vari tira e molla della coppia Teresanna Pugliese - Francesco Monte, nata sotto i riflettori di uomini e Donne, e la rottura ufficiale tra i due, avvenuta qualche mese fa, Teresanna Pugliese ha continuato a indossare la fedina che l’ex tronista di Uomini e Donne le aveva regalato.

Solo pochi giorni fa, la bella napoletana, tradita e delusa dal suo ex fidanzato Francesco Monte, impegnato con il suo nuovo amore Cecilia Rodriguez, aveva gridato sibillina sul web, che "la vendetta va servita fredda", scatenando l'ira dei supporter della bella ex tronista ed ex corteggiatrice Teresanna Pugliese, che si sono scagliati e accaniti contro l'ex corteggiatore, reo di essersi innamorato di un'altra donna.

Teresanna Pugliese ha rotto poi il silenzio affermando: "Tempo al tempo e matureranno le mele!".

I fan di Terry hanno poi notato uno strano comportamento nelle ultime ore dell'ex tronista, infatti, la loro beniamina, nota a tutti per la sua impulsività, ha invece mostarto una calma e un'indifferenza che non è proprio la caratteristica principale della napoletana verace.

Sul social appare coloratissima e vivace in versione hippie, con occhiali da sole, capelli sciolti sulle spalle ed un top nero super sexy. Eccola in versione Hippie:

Forse ormai si è rassegnata a guardare avanti senza il suo nuovo amore, in attesa del tanto atteso 16 settembre, quando ripartirà la nuova stagione di Uomini e Donne 2013 con la consueta puntata di apertura dedicata alle coppie della passata edizione.

Chissà se la bellissima Terry, tornerà ad essere nuovamente una possibile candidata papabile per il prossimo Trono Rosa di Uomini e Donne 2013!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore