Uomini e Donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone romantica esterna al mare a Torre del Greco

13 Gennaio 2014   11:47  

Le anticipazioni di Uomini e Donne, apparse sulla pagina ufficiale della corteggiatrice di Tommaso Scala, Flavia Fiadone, ci mostrano un tranquillo appuntamento al mare tra i due.

Il trono classico di Tommaso Scala, forse a causa della sua innata diffidenza verso le sue corteggiatrici, era partito un pò più in sordina rispetto agli altri due troni dell’attuale stagione di Uomini e Donne.

Poi piano piano la corteggiatrice Flavia Fiadone, è riuscita a farsi spazio nel cuore di Tommaso, facendo appassionare moltissimi telespettatori del noto programma di Canale 5, e creando moltissima attesa intorno alla loro ultima esterna.

Sul web sono già comparse le prime immagini inedite e rubate del loro incontro a Torre Del Greco, paese natale di Scala.

Secondo le indiscrezioni, la Fiadone, dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne avrebbe deciso di fare una sorpresa a Tommaso, andando a trovare il tronista a casa sua.

Dalle immagini si cede la coppia al mare in un’esterna molto dolce e romantica.

Non sappiamo però se Tommaso, abbia sfruttato la situazione per portare Flavia a casa sua, presentandola alla sua famiglia.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Scala aveva rivelato di non aver voluto portare Flavia in esterna per sottoporsi ad una specie di test.

Vedendola ogni settimana, infatti, il loro appuntamento stava diventando una sorta di abitudine e Tommaso voleva capire se la loro esterna fosse un’abitudine oppure un reale bisogno da parte sua di incontrare la Fiadone e trascorrere del tempo con lei.

Visto il bacio appassionato che si sono però scambiati nell’ultimissimo appuntamento, si potrebbe però già dire che la mancanza è stata avvertita.. e come!!

Attendiamo con ansia di vedere le immagini dell'esterna a Torre Del Greco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore