Uomini e Donne, Tommaso si vuole innamorare, ma fare il tronista è faticoso

19 Novembre 2013   11:42  

Tommaso Scala è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne in versione trono classico, assieme ad Aldo Palmieri ed Anna Munafò divide l'avventura romantica nella trasmissione di Maria De Filippi.

Fare il tronista è però difficile e lo rivela al settimanale "Visto":

Fare il tronista è complicato. Ma spero di capire col tempo se le ragazze mi corteggiano perché interessate a me o solo per farsi vedere.

Tommaso ha già, praticamente, fatto la sua scelta, c'è una ragazza che spicca nel gruppo, ma ancora teme un "no" per cui sta continuando a giocare:

Ho avuto due fidanzate: una durata 4 anni, una 3. La prima mi tradiva e l’ho scoperto. La seconda mi ha lasciato perché l’ho tradita io. Oggi ammetto di aver sbagliato: lei non lo meritava.

Il modello napoletano non è, però, tipo che si da pervinto ed è convinto che potrà tornare ad innamorarsi anche nel programma:

Vorrei tornare a innamorarmi. Cerco una persona vera e che mi completi, un’amica e perché no, una nemica. E un’amante. Sarei ipocrita se dicessi che cerco la donna della mia vita: sogno una famiglia, ma quando sarò più grande. Adesso voglio tornare a vivere emozioni: in una fidanzata vedo un punto di riferimento e voglio tornare a condividere il mio tempo e i miei spazi.

Infine da buon uomo del sud ammette di volere accanto una donna "del sud", normale e non appariscente:

Non sopporto la volgarità: un look troppo appariscente si può correggere, ma prima di cambiare qualcuno, ho già smesso di essere interessato. La differenza rispetto all’anno scorso è che potevo sentire le ragazze, mentre ora mi devo accontentare delle esterne con le telecamere.

Secondo voi chi è delle corteggiatrici che ha fatto perdere la testa a Tommaso?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore