Uomini e Donne accoglie di nuovo Teresanna Pugliese... ma come opinionista!

L'ex tronista ruba il posto a Karina Cascella

15 Ottobre 2013   18:21  

Teresanna Pugliese, l'ex tronista ed ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" il noto programma di Maria De Filippi su canale 5, ha tiratto frecciatine su tutti i fronti durante l’attesissimo evento “Ti sposo”.

Ai microfoni dei giornalisti accorsi alla sfilata, ha voluto sottolineare di credere molto nel significato del matrimonio, lasciandosi andare anche a dure critiche nei confronti del matrimonio di Belen Rodriguez:

Il matrimonio è una cosa importante che va fatta con le idee chiare. C’è da dire che molte volte capita che hai le idee chiare, ma poi, dall’altra parte, non c’è la persona giusta

Ma non finisce qui, ha anche voluto sottolineare che ci si sposa per amore vero non per apparire come nel caso del matrimonio dell’anno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

Bisogna veramente credere in quello che di concreto c’è nel matrimonio, quindi sposarsi non per apparire ma fondamentalmente sposarsi per amore vero, sincero, vero e non per fare la fiesta e basta. Pizzi, scollature, fotografi e…non andiamo bene!.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi svelato i suoi progetti lavorativi.

Dopo essere stata impegnata sul set della fiction “Ischia For Ever” a girare la puntata pilota, ha in mente di sorprendere tutti i suoi fan realizzando un gioiello da sogno che uscirà durante il periodo natalizio.

Però in un modo o nell'altro Terry riesce sempre a sorprenderci.

Secondo alcune indiscrezioni poi, Teresanna Pugliese potrebbe tornare addirittura alla corte di Maria De Filippi, come opinionista nel 'Trono Misto' al posto di Karina Cascella, accanto a Tina e Gianni Sperti.

La notizia non è stata ancora confermata, ma ricordiamo che per alcune settimane, dopo la sua rottura definitiva con Francesco Monte, si era parlato anche di un un suo clamoroso ritorno sul trono del programma, che poi si è dimostrato una vera e propria bufala.

Certo, di recente anche la stessa Terasanna ha confessato di vedersi bene nel ruolo di opinionista, ma chissà se sarà accontentata?

Intanto Teresanna si presta volentieri a fare la testimonial in vari eventi, mostrandosi acqua e sapone:

In questa recente immagine, ad esempio, è stata immortalata tutta al naturale in una t-shirt stampata extra-large, un paio di leggins rosso fuoco abbinati alla borsa e un chiodo di pelle nera che le dona un'aria rock.

Il sorriso che mostra le illumina il viso più di mille trucchi!

Anche sul suo profilo facebook aumentano le foto al naturale.

Eccola ad esempio in compagnia di alcuni amici, in un outfit casual:

La bella Pugliese sembra tornata finalmente a sorridere dopo il periodo buio seguito alla rottura con Francesco Monte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore