Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Francesco Monte, la coppia che scoppia

Litigano nel corso della registrazione di sabato

01 Ottobre 2012   10:28  

Sabato si è registrata una puntata del trono classico, ospiti speciali Tara e Cristian felici e innamorati più che mai, e Francesco con Teresanna , protagonisti di un'accesissima discussione ripresa dai cellulari della redazione, caratteri forti entrambi non riescono a conciliare le rispettive esigenze, lei lo accusa di non avere attenzioni per le sue esigenze, di non uscire mai insieme, lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro (serate )...animi accesissimi e lacrime...;

Durante la registrazione, è stato mostrato un rvm, registrato di nascosto dalla redazione del programma con dei cellulari, che mostrava l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, intenti a discutere animatamente.

I due sono stati protagonisti di un acceso litigio che sta destando non poca preoccupazione tra i loro fans.

Teresanna ha accusato Francesco di non riuscire a comprendere i suoi bisogni, lui, dal canto suo, ha accusato la fidanzata di non comprendere la sua stanchezza quando torna dalle serate che tiene in giro per l’Italia.

Nel tentativo di placare gli animi, intervengono anche Maria De Filippi e Tina Cipollari, quest’ultima, contro ogni aspettativa, prende le difese della bella napoletana dicendo che il ragazzo sembra essersi montato la testa.In studio, Maria De Filippi e Tina Cipollari hanno cercato di far capire a Francesco che Teresanna è giovane e forse dovrebbe andarle incontro.

Gli animi dei due ragazzi erano ancora piuttosto agitati quando, in studio, c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

Una delle nuove corteggiatrici della trasmissione ha raccontato di avere conosciuto Francesco in Sicilia, durante una delle sue serate e lo ha visto in un’altra, tra loro non sarebbe successo nulla, anche se la ragazza sarebbe andata in camera del ragazzo insieme ad altre persone, ma poi vi sarebbe rimasta da sola.

A quel punto, Teresanna, giustamente, adirata, ha lasciato lo studio, Francesco l’ha seguita, i due sono rientrati, ma la napoletana non è riuscita a nascondere tutto il suo disappunto, per quanto successo.

Nel tentativo di placare gli animi, intervengono anche Maria De Filippi e Tina Cipollari, quest’ultima, contro ogni aspettativa, prende le difese della bella napoletana dicendo che il ragazzo sembra essersi montato la testa.

Dopo la registrazione della puntata, però, Francesco è andato in Sardegna, dove è stato protagonista di una serata, in un locale di Alghero, seguito dalle telecamere di “U&D”.

Secondo quanto riportato da una fan del “Vicolodellenews”, Francesco avrebbe parlato di quanto successo in studio:

“Ragazze vi assicuro: Fra ha detto esattamente queste parole: “Io e Teresanna abbiamo avuto una discussione, domani si aggiusterà tutto. Teresanna mi manchi. Spero che voi troviate l’amore vero, come l’ho trovato io, unico”.

Martedi’ prossimo dovrebbe essere registrata una nuova puntata del Trono Blu...ne sapremo di più sui risvolti della storia d’amore di Francesco e Teresanna!?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore