Uomini e Donne: dopo la denuncia di Ciaramella per lo schiaffo ricevuto, Tina si difende su Facebook

L'ex tronista presenta la sua nuova fiamma

11 Gennaio 2013   09:49  

Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne, il fortunato programma di Maria De Filippi, dopo lo schiaffeggiamento in diretta di Diego Ciaramella che chiedeva di ritirirasi dal trono perchè sembrerebbe aver trovato l'amore al di fuori del programma nella pausa natalizia, fa molto discutere.

Il suo gesto, per molti avventato, per altri non è altro che l'espressione del suo carattere da sempre molto impulsivo.

Diego, infatti, ha dichiarando che appena è nato il nuovo sentimento d’amore per una donna che non era tra le sue corteggiatrici a Uomini e Donne, ha dichiarato tutto alla redazione.

Ma la sua versione, secondo gli opinionisti del programma non sembra credibile e Tina proprio non ce l’ha fatta a resistere dall’impeto di gettargli addosso tutta la sua ira.

Il tronista già durante la registrazione della ormai cliccatissima puntata, aveva avvertito Tina della sua intenzione di volerla denunciare, e di non aggravare lulterirmente la sua situazione con insulti verbali.

Così alla povera Tina non resta che difendersi sulla sua pagina Facebook:

Ciaramella dal canto suo risponde sul suo profilo:

Dopo averne viste di tutti i colori negli ultimi anni a Uomini e Donne, sembra molto strano che un uomo di trentaquattro anni, possa dire a tutta Italia di aver perso la testa per una donna appena conosciuta, soprattutto non l’uomo che diceva di essere Diego, il quale ha sempre precisato di non innamorarsi facilmente e di dover vivere pienamente una donna e un rapporto prima di lasciarsi andare a certe esternazioni.

La frequentazione con questa donna, secondo molti dura già da molto tempo, da mesi, così come hanno sostenuto Tina Cipollari e Karina Cascella

Dopo un breve chiarimento con le sue corteggiatrici, Diego Ciaramella ha poi tentato di ingraziarsi Maria De Filippi chiedendole di conoscere la sua fidanzata che era dietro le quinte. 

Ai suoi fan la presenta invece così, pubblicando una foto sempre sul suo profilo:

Come andrà a finire la storia staremo a vedere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore