Uomini e Donne: è già finita tra Giorgia e Manfredi

02 Agosto 2012   17:22  

Gli amori nati a Uomini e Donne molto raramente hanno avuto lunga vita.

Stessa sorte hanno avuto anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che hanno preso parte all’appena conclusa stagione del programma.

Dopo una brevissima convivenza hanno infatti deciso di mettere fine alla loro relazione. A dare la notizia ufficiale, direttamente dalla sua pagina Facebook, è proprio il ragazzo:

“Nella vita bisogna fare delle scelte e guardare verso il proprio futuro, sono andato avanti, lottando contro tutto e tutti… Non rinnego nulla e lo rifarei altre mille volte ma è inutile mandare avanti una storia che è destinata a finire, certe responsabilità non devono essere sottovalutate. Purtroppo con il tempo due persone possono rendersi conto di essere incompatibili, avere dei progetti futuri inconciliabili, che fino ad oggi erano stati abbandonati, ma non si vive soltanto d’amore. In questo momento l’unica cosa che mi sento di dirvi è che siamo riamasti in buoni rapporti, ma ognuno per la propria strada. Giorgia rimarrà per sempre una delle persone più importanti della mia vita e magari un giorno ci rincontreremo”.

Lei non si è ancora pronunciata, ma è molto probabile che presto arriverà anche qualche sua dichiarazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore