"Uomini e Donne": è già finito l'amore tra Giulia Monatanarini ed il suo Alessio

La liason è durata poco più di un mese

24 Giugno 2011   09:24  

Pensare che in televisione, davanti a milioni di spettatori, si erano giurati amore eterno. E' finita la relazione tra Giulia Montanarini e il suo giovane corteggiatore, Alessio, nata davanti alle telecamere di "Uomini e Donne". Nemmeno il tempo di cominciare, insomma, ed è già tempo di dirsi addio per i due piccioncini catodici, stando a quanto si legge sul settimanale 'Visto'. Nulla di inaspettato, comunque, considerate tutte le liti a cui ci avevano abituato durante la trasmissione.


La liason tra Giulia e Alessio, dicevamo, era nata all'interno del salottino di Maria De Filippi il 19 maggio scorso. Dopo poco più di un mese, la 35enne tronista e il 27enne corteggiatore, preferito a Vasco, hanno deciso di mettere una pietra sopra il loro amore e si sono detti addio.


Tra i due ragazzi era scoppiata fin da subito una grande passione, tanto ch qualche settimana fa la Montanarini aveva dichiarato di voler andare a convivere e fare dei figli con la sua nuova fiamma. 'L'amore non è bello se non è litigarello', dice il proverbio, ed infatti non sono mancati i dissapori, perchè lui non si fidava dei sentimenti di lei. Sembrava tutto sorpassato, invece i dubbi e la differenza di età hanno avuto la meglio sui sentimenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore