Uomini e Donne le prime polemiche: Alessia costruita, Andrea finto

20 Settembre 2013   11:09  

Finalmente nella puntata di oggi di "Uomini e Donne" ci verranno presentati i tronisti di cui abbiamo già parlato. Anna, Tommaso e Aldo iniziano a conoscere i loro corteggiatori e a girare le prime esterne, con la speranza di trovare il vero amore. La prima a finire nel mirino del pubblico e dei tronisti, ma non senso positivo è Alessia Cammarota, napoletana, che proviene addirittura dal trono di Francesco Monte. Ci riprova, quindi, uscendo in esterna sia con Tommaso che con Aldo; con il primo ha gustato un aperitivo su uno yacht e in forno con Aldo. Su due esterne, però non ne va a segno nemmeno una: Aldo abbandona il campo ancora prima di inziare, infastidito dall'atteggiamento troppo costruito di Alessia. Tommaso, pur rimanendo in esterna, manifesta la stessa perplessità rientrando in studio. Interviene un'altra corteggiatrice, Lucilla, contro Alessia.

Subito dopo viene eliminata Monica, con cui Aldo dichiara di aver avuto una breve storia qualche mese fa. E' la volta del trono rosa: per le esterne Anna aveva scelto Andrea ed Emanuele e con entrambi sembra essere a suo agio. Altra polemica, protagonista Andrea che in estrena aveva confidato ad Anna di essere affetto da una timidezza dovuta alla sua passato obesità. Il pubblico non ci crede e lo attacca, Anna inizialmente va per la sua strada, poi escono delle foto di Andrea su internet e sembra ricredersi.

Vengono scelti i corteggiatori per le esterne: Anna esce nuovamente con Andrea ed Emanuele a cui aggiunge Paky, Aldo esce con Gaia, Flavia e Melinda, Tommaso con Tania, Nicole e Melinda.

 (Foto:invidia.it)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore