Uomini e Donne, il tronista Tommaso Scala annuncia: "A breve sceglierò!"

Flavia Fiadone dopo l'ultima esterna, attende il momento

27 Febbraio 2014   13:20  

Tommaso Scala, il noto tronista di uomini e Donne, l'ultimo a quanto pare a non aver ancora fatto la sua scelta, ieri pomeriggio su Instagram si è finalmente sbilanciato annunciando l'imminente decisione a tutte le sue fan.

La prossima puntata sarà quella decisiva...

 

Ed intanto sulla pagina ufficiale di Tommaso arrivano le ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SULL'ULTIMA ESTERNA DI TOM&FLA:

"L'esterna inizia con Flavia che manda un biglietto a Tommaso con scritto "Oggi ti invito io a casa mia" e lui molto contento dice "che bello".

Appena arrivato da lei si scambiano un bacio come una vera coppia.

Flavia dice che non ha un posto che può chiamare casa perché ha cambiato molte città ma che l'ha portato lì perché ci abita una delle persone più importanti della sua vita e lo porta a conoscere sua mamma nel suo negozio . La mamma di Flavia lo ha avvertito dicendogli che a lei piace molto ma di non tirare troppo la corda con la figlia perchè potrebbe spezzarsi conoscendola .

(in tutto questo Flavia era in braccio a Tommaso).

Tommaso dice che gli ha fatto tanto piacere conoscerla e che è più bella di Flavia, poi si salutano ed escono mano nella mano dal negozio. Tom e fla poi parlano sul pontile e Tommaso rivela a Flavia che sperava la prima esterna fosse proprio con lei perché aveva tanta voglia di vederla e Flavia gli risponde che questa è una cosa importante che dovrebbe farlo riflettere sulla scelta!

Tommaso dice che si è affezionato molto a lei ma anche a Germana con la quale ha fatto finora solo un percorso positivo. Bacio lunghissimo e appassionato con il finale dell'esterna sulle note di Mengoni. Tommaso inoltre dice che sceglierà solo quando sarà sicuro. In studio un mega abbraccio tra loro e qualche battuta sulla scelta di Aldo tipo " Te cosa aspetti?" .. Maria chiede a Flavia se la scelta di Aldo le è piaciuta e lei risponde " molto ho anche pianto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore