Uomini e Donne: la corteggiatrice Valentina Falco è la nuova Paola Frizziero della tv

02 Novembre 2012   10:07  

A questa ragazza certo la bellezza non le manca, ed anche la personalità sembra proprio quella richiesta da Andrea.

Valentina Falco, senza peli sulla lingua, non si è fatta problemi a definire Andrea Offredi una persona irritante.

Dopo aver trascorso i primi tempi in trasmissione ad osservarsi timidamente intorno, non ce l'ha fatta più a resistere in silenzio, ed ha espresso tutto il suo disappunto al tronista, colpevole di assumere dei toni davvero troppo pesanti talvolta.

La corteggiatrice, prova ad avere ul confronto faccia faccia, ma subito Andrea sembra non gradire molto lo scambio di idee. 

Valentina Falco: ‘Sei irritante, te lo giuro sei irritante. No Maria, mi fa innervosire sto ragazzo!’

Andrea Offredi: ‘Adesso sei libera di corteggiare Diego o Eugenio!’

Valentina: ‘Perchè se volessi corteggiare te, non ho capito?!’

Andrea: ‘No basta, per me puoi andare a casa..’

Valentina: ‘”Nooo basta!”, questo perchè ti diciamo le cose in faccia? Perchè?! Per questo possiamo andare a casa o possiamo corteggiare gli altri?! Ma non ci rompere per cortesia e basta!’

Questo suo carattere deciso e determinato, richiesto dallo stesso tronista sembra però metterlo in difficoltà.

Così anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea ha lasciato a casa Valentina per portare fuori sempre le solite che al momento sono Jessica, Roberta ed Elisa con Roberta a forte rischio eliminazione.

Certo le ragazze scelte da Andre sono tutte e tre bellissime, ma Valentina sembra avere quel qualcosa in più che ha subito colpito anche il pubblico.

Anche in questo Valentina ricorda molto Paola Frizzerio e così come faceva Cristian Galella, anche Andrea non fa che snobbarla in queste prime settimane

La ragazza ha anche una fan page su Facebook che conta 13.000 iscritti e iniziano a nascere pagine dedicate alla coppia Andrea Offredi e Valentina Falco, ed appare anche nel 

CONCORSO per votare LA CORTEGGIATRICE PIU' BELLA DI QUESTA EDIZIONE.

Valentina, insomma, è pronta a combattere con le unghie e con i denti per conquistare il cuore di Andrea Offredi usando anche la sua verace napoletanità, presa ingiro spesso dal tronista, ma come si dice... chi disprezza compra!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore