Uomini e Donne, la foto "scandalo" di Alessia Cammarota con gli slip in vista

22 Novembre 2013   16:06  

Uomini e Donne nel trono classico continua ad essere fucina di invidie e le cosidette foto scandalo che alcune corteggiatrici di Aldo Palmieri volevano utilizzare contro Alessia Cammarota si sono rivelate un boomerang più che una bufala.

Infatti qualche giorno fa alcune corteggiatrici avevano rivelato di essere in possesso di foto che avrebbero provato che alessia non era sincera e che durante la trasmissione se la sarebbe "spassata" con altri.

In soccorso della bella corteggiatrice, prediletta da Aldo, è intervenuta la sorella Melania amministratrice della pagina fan ufficiale che ha anticipato tutti pubblicando lei le cosidette "prove" e scrivendo due commenti al vetriolo:

L'unico scandalo sono le mutande di Alessia! Che si vedono! Foto scattata 3 mesi fa! Non ho più parole! Fatevi una vita! Gente cattiva!

mi riferisco a tutte le pagine e paginette forum o quant altro...pubblicate cio che volete! tanto ormai finche alessia non uscira dal programma ...cercherete sempre il cosi detto pelo nell uovo! spero almeno che ci sia gente intelligente che invece di crocifiggerla...apra gli occhi e veda la cattiveria e il "gossip" cercato tutti i costi! io sono schifata! .... FATE CIO CHE VOLETE cit alessia cammarota / melania cammarota

A noi sembra che l'unica osservazione che si può fare è che alla bella corteggiatrice si vedano gli slip bianchi soto il seducente vestito, per il resto non ci sembra questo grande scandalo.

 

Adesso si aspetta la risposta delle accusatrici e ne vedremo delle belle!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore