Uomini e Donne, la serata di Emanuele Trimarchi si conclude con lividi e danni alla macchina

L'euforia delle fan sembra non avere limite

10 Marzo 2014   11:57  

Emanuele Trimarchi, come altri ex protagonisti di Uomini e Donne, si è trasformato in una vera e propria star.

Così in occasione dell'8 marzo, festa della donna, stando alle ultime news pubblicate sul profilo facebook dell'ex corteggiatore ed ora fidanzato di Anna MunafòEmanuele Trimarchi è stato ospite della Gioielleria Megna di Catanzaro insieme all’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri Caterina Pasquale.

All’intervistatore ha raccontato di come il programma gli abbia regalato l’amore e l’affetto di tantissime persone che lo fanno emozionare, ma nonostante questo lui mantiene saldi i piedi per terra e con umiltà continua a svolgere il suo lavoro di elettricista alzandosi alle 6 ogni mattina.

Nel video pubblicato sulla pagina, Emanuele ha non solo ringraziato la Regione per la calorosa accoglienza, ma ha anche approfittato per fare gli auguri a tutte le donne, con un occhio di riguardo alla sua Anna:

 
 

Dopo l'esperienza vissuta a Uomini e Donne, la vita di Emanuele è notevolmente cambiata ed è oggi lui stesso a dichiararlo anche nel corso dell'intervista.

Non potevano poi certo mancare i doverosi i ringraziamenti al programma di Canale 5 ed alla stessa Maria De Filippi, che gli ha fatto incontrare l'amore della sua vita.

Dalla sua esperienza a Canale 5, l'ex corteggiatore colleziona eventi e serate, d il suo caklendario degli impegni sembra davvero denso di appuntamenti.

Emanuele è infatti richiestissimo e le sue fan lo accolgono calorosamente ovunque vada.

 
 

Insomma ogni tappa per Emanuele è un vero successo, e le immagini parlano da sole:

 

In occasione della Festa della Donna è stato però accolto davvero troppo calorosamente dalle ammiratrici calabresi, tanto che oggi sulla pagina ufficiale di Emanuele si legge:

Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera. 600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse.. Quello che è successo all'uscita dell'attività commerciarle e' in verosimile , EMANUELE e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni .. Noi capiamo l'euforia ma ha tutto c'è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata.

 

... ma cosa gli farà Trimarchi alle donne!?


Galleria Immagini

Emanuele Trimarchi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore