Uomini e Donne, la sorella di Alessia Cammarota: "Fine della favola, tutto è andato come immaginavo"

Melania Cammarota rompe il silenzio sul trono

17 Febbraio 2014   12:40  

La storia tra il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la corteggiatrice Alessia Cammarota, sarà davvero finita?

 

GUARDA IL LOOK DI ELENA SANTARELLI

La puntata in onda oggi pomeriggio vedrà protagonisti non solo i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma anche la presentazione dei due new entry, Marco Fantini e Luca Viganò ufficialmente nuovi tronisti del 2014.

La scorsa settimana è stata trasmessa la scelta di Anna Munafò che alla fine ha optato per Emanuele Trimarchi.

La puntata odierna inizierà con un Rvm riassuntivo che presenterà i due nuovi tronisti, Marco Fantini (il corteggiatore non scelto di Anna Munafò) e Luca Viganò, il trentenne commerciante, titolare di un bar insieme ad un suo amico.

Si passerà poi ad, Aldo Palmieri e Tommaso Scala che si stanno avvicinando sempre di più ad una fatidica scelta tra le loro corteggiatrici, Emanuela, Germana, Carmen e Flavia, vista l'assenza di Alessia.

 

LONDON FASHION WEEK GUARDA LE FOTO

 

La prima esterna che verrà trasmessa sarà quella tra Aldo e Alessia, una volta terminato il bellissimo Rvm dell'esterna, si verrà a sapere che Aldo sarebbe stato ronto alla scelta, se non fosse per le ultime informazioni giunte da internet e la segnalazione su Alessia.

Ieri però è stato notato questo post sul profilo della sorella di Alessia Cammarota, Melania, che fino ad ora non si era più pronunciata sulla questione trono, ma dopo l'ultimo diverbio tra Aldo ed Alessia ha deciso di rompere il silenzio:

Nel pomeriggio ha poi taggato Alessia in quest’altro post:

Insomma la rottura tra i due sembrerebbe proprio definitiva, vista anche la condivisione sul proprio profilo Facebook da parte di Alessia di una canzone particolarmente significativa, Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro:

Ora non ci resta che interpretare tutti questi indizi...


Galleria Immagini

Alessia Cammarota, fine della favola
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore