Uomini e Donne: la storia clandestina tra Diego Ciaramella e Martina Giuffrida

Finita sul web la foto dell’ex tronista e la sua corteggiatrice

23 Gennaio 2013   16:10  

Sembrebbe solo una messinscena l’abbandono del trono da parte del trentaquattrenne Diego Ciaramella a causa di un colpo di fulmine per una chef di Taranto, che aveva reso impossibile la prosecuzione del programma.

Così, mentre il web identificava qualsiasi ragazza in foto con Diego come la fantomatica fidanzata,

si consumava dietro le quinte qualcosa di molto più inaspettato: una storia con la storica corteggiatrice Martina Giuffrida.

Da giorni si parla di questa storia clandestina. Secondo molti,  i due avrebbero semplicemente deciso di vivere la loro storia in privato, senza passare dalla scelta, e senza prolungare il loro percorso a Uomini e donne.

Così, dopo lo schiaffeggiamento in diretta di Diego Ciaramella da parte della nota opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, e la sua intenzione di volerla denunciare, si sono perse le tracce del ricco imprenditore.

In molti lo davano in Messico per qualche giorno di relax.  

Oggi, però, scopriamo cosa è accaduto veramente a Diego Ciaramella.

E' stata pubblicata sul web la foto dell'incontro con la sua ex corteggiatrice Martina Giuffrida, in atteggiamenti passionali, descritti nei resoconti da alcuni fan di Uomini e donne, anche se nello scatto non si vedono.

Resta il mistero sulla donna che avrebbe convinto Diego a salutare lo studio di Uomini e donne.

Secondo molti Diego Ciaramella e Martina Giuffrida sarebbero fidanzati, e la loro partecipazione al programma di uomini e Donne sarebbe solo una messa in scena pubblicitaria.

I due ex di Uomini e Donne, infatti, sarebbero stati avvistati in giro per locali a Napoli come riportato anche dalla fanpage Facebook della ragazza. 

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe decidere di chiarire il mistero creatosi intorno all’addio di Diego Ciaramella. Ma sarà il “tronista imprenditore” a dover decidere se esporsi nuovamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore