Uomini e Donne: le foto della sfilata e tutti commenti acidi di Anahi

Torna la gara sulla passerella

17 Settembre 2013   16:13  

La seconda puntata della stagione è dedicata agli over che non ballano, non si presentano, non fanno appelli per trovare l'anima gemella ma...sfilano! Come la scorsa edizione, infatti, si da il via alla gara di moda, sulla passerella allestita all'interno dello studio dove i protagonisti del "trono over" sfilano con vestiti propri o affidandosi ad Anahi Ricca, stilista riconfermata anche per questa stagione che non risparmierà i suoi commenti un po' acidi! La novità di quest'anno è che la collaudata Anahi viene supportata da una squadra per dare il meglio non solo in fatto di outfit, ma anche per scegliere il make up che più si addice alle modelle. Ovviamente il tutto deve essere scelto rispettando il tema scelto dalla redazione per la sfilata che, nel caso di oggi è: "L'estate sta finendo...".

Si comincia con la "tanta" Rossella, ormai presenza fissa da un po' di anni all'interno del programma e al centro di più di una polemica per quanto riguarda le sfliate: tra calze contenitive, tacchi a spillo e scollature vertiginose, riesce ad ottenere un discreto successo tra gli uomini, ma viene puntualmente attaccata dalle donne! Oggi si affida alla stylist e scopriamo l'altra novità della stagione: la capsula alla Star Trek che misura peso e altezza della "vittima" con tanto di colonna sonora di James Bond! Anahi e la sua squadra possono, inoltre, lasciarsi andare a tutti i commenti sulla fisicità dell'inconsapevole "modella" che è isolata acusticamente.

Dopo un rapido consulto, e il dubbio, insinuato da Anahi che il seno di Rossella sia "cresciuto" con l'estate, Rossella viene congedata e torniamo in diretta per ammirare il suo look: abito lungo un po' zingaresco, scollatura profonda, ma ciò non ci stupisce, zoccoli ai piedi, giubbino di jeans.

E' la volta di Bruna, non giovanissima, ma piacente signora, presente anche lo scorso anno e, dallo scorso anno, in disaccordo con la stylist sul suo modo di presentarsi alle sfilate e al pubblico. La concorrente sostiene di essere mortificata dall'outfit pensato per lei da Anahi l'unica volta che le si è affidata; dal canto suo, la stylist, pensa che Bruna abbia un'età per cui non è opportuno mostrare braccia, seno e ginocchia. Il risultato è che la modella fa di testa sua e si presenta con un abito lungo a righe, cardigan tono su tono, sandalo con tacco 12 e tanto di plateaux e...sottana contenitiva, come fa notare Anahi! Come se non bastasse, partono anche i consueti battibecchi tra Gianni e Tina...nulla di nuovo, insomma!

Tocca a Daniela, prima new entry, che dichiara di non volersi affidare alla stylist per rifugiarsi nei suoi abiti con cui si sente a suo agio, ma l'impietosa squadra di Anahi giudica senza pietà il look: il verdetto finale è rimandata! Dopo la sfilatasi riapre per l'ennasima volta la polemica di Tina: gli uomini votano il vestito o le forme? Effettivamente il vestito sembra un po un copricostume, ma i voti sono alti...vedremo!

Ritorna Barbara, l'amata-odiata di tante edizioni che, naturalmente non si rivolge ad Anahi, sostenendo che non le piace come si veste e che ha l'attitudine ad esaltare i difetti, più che i pregi dei modelli....Bel complimento per una stilista! "Fa il contrario di quello che dovrebbe fare". Poi la definisce non elegante, demodè, ha un gusto pacchiano...insomma un fiume di commenti non felici. E non è da meno Anahi che è chiamata a giudica il suo outfit sul tema "L'estate sta finendo...". Pare che Barbara l'abbia preso un po' troppo alla lettere, in quanto si presenta addirittura con ombrello e impermeabile che, a detta della stylist: "Poteva anche non comprarlo!". La scritta sulla t-shit "Non dirmi ti amo, dimmi che sono dimagrita", poi non fa ridere nessuno! quindi, bocciata!

Effettivamente impermeabile over size, ballerine, ombrello ci sembra un po' troppo, anche per una fine estate piovosa. Barbara, ai voti non altissimi che le riserva la giuria, ribatte che gli uomini penalizzano le ballerine e i look poco appariscenti, anche se in tema. 

 

Seconda vittima nella malefica capsula è Elga che, in realtà riceve un sacco di complimenti, sulle bellegambe e il fatto che sembra dimagrita dopo l'estate. Elga ricambia dicendo che si è rivolta ad Anahi perchè è rimasta molto contenta dall'ultima sfilata....non saranno un po' troppo buoniste?!? Si sceglie un lookleggero e sbarazzino, un make up deciso e coda alta. Infatti la vediamo sfilare con un'abitino verde acido e blu elettrico...decisamente sbarazzino e molto lontano dal suo stile. Barbara contesta le scollature di tutti i vestiti, tranne quello di Bruna, che non sarebbero appropriati per una "fine estate". Elga ribatte che l'impermeabile di Barbara, sembra, invece eccessivamente invernale e poteva essere tolto sulla passerella. Maria intervene dicendo che il tema poteva essere interpretato da ognuna, come meglio credeva, per cui...palla al centro! Anche Antonio ci mette il carico, rivolgendosi a Barbara: "Non sei vestita bene!"

Tocca adesso a Karine, anche lei nel mondo della moda che, però non apprezza il lavoro della collega, il cui stile è definito un po' triste, Anche Anahi, chiamata a dare un giudizio sull'outfit scelto per la sfilata non ha belle parole: "Lo stile grease non mi piace!" Giudica il look troppo studiato e poco semplice. Effettivamente l'accostamento dei colori degli accessori rivela una cura maniacale.

Assistiamo al "pentimento" di Massimiliano che dichiara di essere stao un po' cattivo nel voto dato a Daniela (quattro e mezzo) e chiede di poterlo cambiare. Naturalmente non si può...e le donne insorgono!

Teresa si rivolge ad Anahi e la capsula l'aspetta! Per stemperare la tensione improvvisa un balletto e viene definita "cicciottella". Per la prima volta invita sua viene truccata e il suo commento è: "Ammappa!!". Si presenta in passerella con un abito turchese che riceve gli elogi di Gianni Sperti: "E' quella vestita meglio, bel colore, tacco giusto, vestito adatto alla sua età!". Anche i voti sono abbastanza alti.

 

Sam, altra new entry,  non si rivolge alla stylist perchè troppo lontana dal suo stile e troppo seria. Anahi commenta, tanto per iniziare il suo taglio di capelli e o "straccetto" che ha scelto, la piuma all'orecchio, bracciali come se piovesse...in una parola: terrificante! Quindi BOCCIATISSIMA!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore