Uomini e Donne: le indiscrezioni sui tronisti

03 Settembre 2012   20:29  

Corteggiatori e corteggiatrici, tornisti e troniste, termini coniati da Maria De Filippi che si prepara a dare seguito alla sua vocazione di "Cupido nazionale". E così tutti in attesa di conoscere i volti e nomi dei protagonisti della prossima stagione che partirà il 17 o il 24 settembre 2012, pronti a dare il via alle schermaglie, baci rubati, esterne e tutto quello che gira intono al programma. Come per lo scorso anno i ragazzi saranno impietosamente ridotti da quattro a due dalle corteggiatrici dopo un mese dall'inizio del programma. 

Blindatissimi i nomi dei tornisti sia rosa che blu, non trapela alcuna notizia "ufficiale", ma numerose sono le indiscrezioni, prima tra tutte quella che vedrebbe Alex Nuccetelli sulla poltrona più ambita della televisione.

L'ex di Melissa Satta e di Antonella Mosetti smentisce, però, la notizia, attraverso la sua pagina di Facebook; altri nomi si vociferano e le notizie che si rincorrono parlano di Stefano Monte, fratello del più famoso Francesco, protagonista della scorsa edizione e ora fidanzato con Teresanna Pugliese.

Pare che Stefano non partecipi alla trasmissione in quanto già fidanzato con un'amica della Pugliese.

Altro nome strettamente legato alla probabile partecipazione a Uomini e Donne, Daniele Nasini, che aveva già varcato le soglie del programma, insieme forse ad Antonio Passarelli che fu la scelta di Teresanna lo scorso anno e con cui è rimasto insieme per sette mesi.

Un'indiscrezione che trapela dal web è la prossima cancellazione della pagina ufficiale di Daniele Nasini, condizione probabilmente richiesta per la partecipazione al programma della De Filippi, considerate le continue ingerenze dei contenuti personali del social network, usati come segnalazioni per denunciare il cattivo comportamento dei ragazzi e ragazze.

Teniamo d'occhio le indiscrezioni che si rincorrono, nel frattempo attendiamo l'inizio del programma! 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore