Uomini e Donne: scontro tra Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

20 Settembre 2013   16:58  

Lo scopo di Uomini e Donne è quello di far innamorare tronisti e corteggiatrici. Nel caso del tronista Andrea Offredi, purtroppo ciò non solo non è accaduto, ma la partecipazione con la conseguente scelta, gli è costata anche una bella figuraccia a detta di una parte del pubblico, degli opinionisti e sicuramente della sua ex fidanzata Claudia D'Agostino
Anche per loro storia tormentata, tutta condensata in un rvm andato in onda nella puntata di oggi: l'incontro, i ripensamenti di lui, poi l'elimininazione, poi ci riprovano. Il tutto fino alla scelta che, era chiaro, non fu indice di amore spassionato almeno per Andrea. Dopo due mesi dal "fidanzamento" l'epilogo: lui lascia lei perchè non è scattato nulla oltre che il bene. Mah, a giudicare da quante se ne dicono in studio, anche quello andrebbe messo in dubbio; si vomitano addosso le proprie verità con diverse cadute di stile. Andrea sarebe stato freddo e calcolatore, interessato solo alla sua carriera, Claudia troppo appiccicosa, avrebbe addirittura coinvolto suo padre nella loro storia. Per fornuta si fa solo cenno all'intimità della coppia, insomma, non c'è nulla da recuperare per Andrea e Claudia. 

Da notare la soddisfazione (di che poi?) di Francesca Del Taglia che, seduta affianco al suo Eugenio, saluta con scherno Andrea, dicendo di essersi presa una bella rivincita. Francamente se lo poteva risparmiare!

(Foto: glossipblog.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore