Uomini e Donne: scoppia la rissa tra Aldo Palmeri e Tommaso Scala per Alessia Cammarota

05 Novembre 2013   12:49  

Certo, di liti verbali negli studi di Uomini e donne, ce ne sono state davvero tante, ma tra i due tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala si è andato ben oltre.

Ebbene si, secondo le consuete anticipazioni del noto programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi, sembrerebbe che i due tronisti sarebbero arrivati alle mani... tutto per amore della biondissima corteggiatrice Alessia Cammarota, la corteggiatrice eliminata da Scala ma tenuta da Palmeri.

Entrambi i ragazzi nutrono una forte attrazione fisica per Alessia e la cosa appare molto evidente.

Per vedere la famosa lite (sempre se non sarà censurata) si dovrà aspettare giovedì 7 novembre, intanto cerchiamo di ricostruire cosa abbia fatto realmente scattare il tutto.

Sembrerebbe, secondo voci indiscrete, che Tommaso abbia bisbigliato ad Aldo la classica frase da maschio con un po' di rancore:

Ci vediamo fuori!

Ed Aldo abbia subito colto la provocazione invitandolo ad uscire.

I due si sono quindi alzati ed hanno avuto uno scontro faccia a faccia.

A quanto pare Tommaso si sarebbe lanciato aggressivamente addosso ad Aldo che cadendo a terra avrebbe urtato la telecamera e strappato la maglietta del tronista campano.

In breve tempo però i due sarebbero stati divisi sotto gli occhi sbigottiti e increduli del pubblico presente in studio.

Il nervosismo però sarebbe perdurato per tutta la registarzione, tanto che i due tronistai avrebbero abbandonato lo studio per oltre 15 minuti, interrompendo così la registrazione.

Tornando in studio poi, la padrona di casa, Maria De Filippi li avrebbe anche invitati a chiarire, risolvendo la situazione con una stretta di mano tra i due.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore