Uomini e donne, Aldo Palmieri, arriverà mai questa scelta?

11 Marzo 2014   15:56  

E' andata in onda oggi la seconda puntata dedicata alla conclusione (forse!) del trono di Aldo Palmieri. In preda alla confusione più totale, il bel tronista cerca di dipanare la matassa che riguarda Alessia Cammarota, la bionda corteggiatrice, accusata alla vigilia della scelta di aver avuto una relazione al di fuori dal programma con Gianfranco di cui vi abbiamo già parlato.

Assistiamo ad un tira e molla spaventoso, in cui Aldo è spronato addirittura da una fan, amministratrice della pagina fan creata per lui "Salvate il soldato Palmieri", a ripensarci, a provare a fidarsi di Alessia. Ma lui non ce la fa, almeno così dice, non per orgoglio a detta sua, ma perchè non si fida e un rapporto che nasce così non può portare a nulla di buono.

Dopo l'ennesima uscita dallo studio, Alessia prova ancora a convincere Aldo delle sue motivazioni, prova ancora a chiedergli di uscire insieme dallo studio e chiarirsi senza telecamere, ma lui è irremovibile. Fino a quando, finalmente, la corteggiatrice segue il consiglio di molti, di chiamare Gianfranco e chiarire con lui.

Aldo scatta dalla sedia come una molla per raggiungerla d assistere alla telefonata. Parte un confronto un po' confuso, il tronista, visibilmente emozionato, cerca di fare domande mirate a cui le risposte sono sempre le stesse: Alessia e Gianfranco, a detta di lui, hanno avuto una storia da novembre in poi.

Alessia prova a fare delle domande per far capire che lui non è a conoscenza di cose sue intime, per cui non è credibile, ed effettivamente lui non risponde. Interviene Maria De Filippi per cercare di capirci qualcosa e punta sulla tolleranza di Gianfranco nel mandare Alessia in trasmissione a baciare un altro, quando stava insieme a lui.

Da qui Gianfranco comincia a montare uno scenario assurdo, in cui la redazione del programma avrebbe costretto Alessia a baciare Aldo e a non abbandonare il programma. E poi la domanda della svolta: "Gianfranco hai mai fatto domanda per partecipare a Uomini e donne?"

Ebbene sì, a novembre manda una mail, anche se poi non si presenta ai casting. Sembra che la credibilità di Alessia stia cominciando a risalire e quella di Gianfranco stia crollando. D'altra parte sappiamo già che alla fine Aldo la sceglierà e i due vivranno una bella storia fuori.

Staremo a vedere come si arriverà alla scelta!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore