Uomini e donne, Aldo e Alessia in studio dopo la scelta

18 Marzo 2014   15:55  

Oggi, per la prima volta dopo la scelta, Aldo e Alessia fanno ingresso nello studio di Uomini e donne che li ha visti soffrire, litigare e infine gioire del loro trovarsi. Una delle scelte più tribolate, dei percorsi più difficili del programma.

Dopo un primo interesse iniziale, Aldo e Alessia hanno faticato a capirsi e le continue sfuriate di lei hanno alimentato dei grossi dubbi. Fino alle segnalazioni sulla presunta relazione di Alessia fuori dal programma, propria alla vigilia della scelta.

Fanno ingresso mano nella mano e Aldo, prima di ogni cosa dichiara di essere felice! Poi, però, fa le sue rimostranze sul comportamento di Gianni Sperti e Tina Cipollari al momento della sua scelta, quando hanno abbandonato lo studio. Dopo il suo percorso ci teneva ad avere tutti intorno, anche per una questione di rispetto, Tina ovviamente non ci sta, si dichiara libera di essere presente o uscire dallo studio se non approva la scelta.

Gianni, dal canto suo, dice di credere molto in Aldo e di non essere stato d'accordo con la sua scelta perchè crede alla segnalazione su Alessia. Al contrario crede nella buona fede di Aldo e nei suoi sentimenti e ad oggi, di rispettare la sua scelta e di aver avuto una reazione istintiva.

Aldo riconferma la sua scelta, non si pente ed è felice di stare accanto ad Alessia!

Anche Alessia, dice che dopo la scelta non si sono mai separati e hanno fatto un viaggio molto romantico e divertente! Più innamorati di così!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore