Uomini e donne, Alessia Cammarota ad Aldo Palmieri "non voglio fare sesso con te!"

Le lacrime di Alessia Cammarota: "Faccio pena ad Aldo"

19 Dicembre 2013   16:27  

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, Aldo Palmieri, in estera non Alessia Cammarota, si becca una bella secchiata di acqua per calmare i bollori causati da Irene Casartelli a cui il tronista si è molto avvicinato nella scorsa esterna. E' molto diretta, Alessia e giura che manterrà le distanze da Aldo fino a quando lui avrà questi comportamenti con l'altra corteggiatrice. Poi, come è nel suo carattere ribadisce, in modo plateale che a strusciarsi addosso ad un uomo sono brave tutte. "Io non voglio portarti a letto, voglio farti innamorare!"

Uomini e donne: Irene, Flavia, Alessia chi è la più bella? Scoprilo!

Si rientra in studio, anche ad Alessia tocca la domanda di rito: "Se ti scegliesse cosa risponderesti" Lei dice che scegliersi, in fondo, è viversi lontano dalle telecamere, quindi direbbe di si perchè è quello che vuole. Aldo, poi, esprime il suo disagio ogni volta che vede Alessia piangere, ma lei dice che è fatta così e non ha remore a mostrarsi per quello che è. Lui, però, vuole essere libero nelle sue scelte e quindi le chiede di limitarsi.

Maria si aspetta una reazione più forte da Alessia che si limita a dire: "Se ti dispiace che piango, fatti due conti, forse qualcosa ti importa di me!"

La domanda rimane sospesa...

Uomini e donne: le date dei casting per i nuovi tronisti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore