Uomini e donne, Alessia Cammarota chiude la pagina su Facebook e se ne va

20 Gennaio 2014   09:56  

L'ultima puntata registrata di Uomini e donne ha visto volare parole grosse: protagonista, come spesse accade nel trono misto, ancora Alessia Cammarota, ma non insieme al suo tronista Aldo Palmieri, bensi l'opinionista Gianni Sperti. Dopo l'aspra discussione, Alessia, sotto consiglio della sorella Melania, fa deciso di chiudere la sua pagina fan su Facebook. Non sappiamo cosa significhi questo gesto, se un volersi momentaneamente estraniare da eventuali domande non gradite, o una fuga momentanea, certo è che le parole che sono volate in studio e la non reazione di Aldo Palmieri, pesano molto.

Ma andiamo per ordine: dopo aver visto il bacio del tronista con Emanuela, Alessia si è detta delusa ed eventualmente prossima ad una delusione cocente come quella inflittale da Francesco Monte che l'aveva preferita al momento della scelta ben due anni fa. A quel punto arriva, acido il commento di Gianni Sperti che si chiede se questo accanirsi della napoletana su Aldo Palmieri, non sia una sorta di rivincita per non aver conquistato Francesco Monte e, a questo punto, un tronista vale l'altro!

Uomini e donne: Alessia Cammarota si racconta ad una fan e manda messaggi ad Aldo Palmieri

Alessia non ci sta e risponde con veemenza, tirando fuori anche un episodio spiacevole, avvenuto qualche puntata fa, in cui Gianni le avrebbe tirato dietro con disprezzo il cartellino con il nome. La reazione di Gianni non si fa attendere esce dallo studio, non avendo intenzione di discutere con "una ventenne". Tina Cipollari e Maria De Filippi, sono pronte a mettere la mano sl fuoco sull'onestà del ballerino e l'impossibilità di un gesto così brusco. Lui rientra e lei per tutta risposta, lei...esce...! Risentita anche della mancata difesa di Aldo Palmieri nei suoi confronti.

Dopo poche ore dalla registrazione, poi arriva il messaggio su Facebook: 

"Oggi voglio stare spento” canta Vasco, in una delle sue vecchie canzoni…ed è un po’ quello che abbiamo pensato possa essere più giusto. Spegnersi. Click! E in un secondo proferire silenzio. Sono scelte decise e maturate in pochi istanti. Scelte immediate che vi chiediamo di rispettare, senza chiedere con insistenza il perché, i motivi che hanno spinto a ciò. Alessia sta bene, è questo ciò che dovrebbe contare per tutti noi. Alessia non parlerà più per adesso. Alessia ha già detto troppo, per chi ha saputo ascoltarla

Uomini e donne, Alessia Cammarota si autoelimina dopo l’ennesima scenata

In difesa di Alessia arriva la sorella Melania che si scaglia contro il tronista Palmieri, reo di non aver difeso minimamente la corteggiatrice. Anche la reazione di Melania è aspra, scrive sempre su Facebook:

A me viene proprio lo schifo a leggere queste anticipazioni! Tutte cavolate dall’inizio alla fine! L’obiettivo è stato raggiunto Alessia umiliata e svergognata davanti a tutta Italia! Ricordiamoci però che, prima di essere amata, è stata tanto odiata! … E il ” e tanto amata” non giustifica il fatto che nessuno seduto su quella cacchio di sedia spenda due parole per lei! Oggi penso si sia arrivato al ridicolo! Qui parliamo di persone di 40/50 anni! Due parole poteva pure spenderle il signore!“.

Non ci resta che attendere una reazione da parte del tronista e la registrazione della prossima puntata: Alessia Tornerà?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore