Uomini e donne: Angelo e Maria Luisa si sono lasciati

18 Settembre 2013   14:51  

Continua la sfilata interrotta ieri, nella puntata di oggi di Uomini e Donne.
I voti di Sam sono altissimi e Tina riparte alla grande con il solito dilemma e un sacco di veemenza: "Verfognatevi! Ditemi voi se stanno votanto il vestito!" Sostiene che le gambe in mostra oscurano la capacità di giudicare degli ometti. Maria ribatte: "Stai dando dei maniaci sessuali a 20 uomini". Non scampa alla ramanzina neanche Massimiliano che si è presentato come esperto di moda; lui si difende come può, ma Tina gli parla sopra ed è il solito baillame!
Anche Elga tenta di dire la sua, mettendo in dubbio l'esperienza di Massimiliano. Sam col suo accento inglese, sostiene di aver valorizzato le sue qualità, anche se ha poco seno. Tina insorge, poi si rende conto di aver frainteso e chiede di essere tagliata!!! Insomma i nervi sono a fior di pelle!

Ultima a sfliare Gemma, altro volto noto di Uomini e Donne, che sceglie di non rivolgersi ad Anahi. La stylist, davanti al suo vestito, la definisce "inguaribile romantica" e il vestito da "figlia dei fiori". I gioielli non convincono affatto come, del resto la sottogonna della nonna! verdetto: BOCCIATA!

Grandi voti per Gemma, contrariamente al giudizio di Anahi.

Finalmente si arriva alla classifica. Ultima Barbara, neanche a dirlo! L'impermeabile l'ha penalizzata tantissimo. Prima Classificata Gemma, che insieme a Daniela, Karine, Sam e Rossella fanno un ulteriore sfilata. Barbara vuole sfidare Karine ed Elga Rossella, sperando che quest'ultima riesca a non barare (ricordate l'episodio delle calze contenitive?!).
Maria, però, annuncia che c'è stato un errore: la prima classificata non è Gemma, ma Daniela, quindi Barbara sfiderà quest'ultima.

Si riparte con la puntata "calssica": due sedute una di fronte l'altra ospitano una coppia dell'anno scorso. Parte l'rvm con Angelo e Maria Luisa e ripercorriamo la loro storia tormentata, tra gelosia, presunti tradimenti e riappacificazioni.

Li lasciammo con la promessa che a settembre sarebbero andati a vivere insieme. Entra Angelo, pimpante e sportivo....Maria Luisa non l'ha più vista dall'ultima registrazione della puntata! La relazione si è interrotta perche la donna avrebbe scritto delle "cose di famiglia" su facebook e Angelo non ha gradito, quindi la storia si è conclusa. Entra Maria Luisa e da la sua versione: Angelo è semplicemente sparito, dopo che lei ha scritto "Sto all'erta!" invece lui sostiene che lei abbia scritto che i suoi figli non lo amano e lui non è un buon padre...lei nega. Anche se poi conferma di aver ricevuto le confidenze della figlia di Angelo non edificanti per quest'ultimo e di aver ricevuto conferma che Angelo sta con un'altra donna. 

Viene chiamato in causa Riccardo, amico di Angelo, che sostiene che la donna in questione non sta con Angelo. A domande più specifiche Riccardo capitola: Angelo aveva altre relazioni quando frequentava Maria Luisa. Si conclude a tarallucci e vino: "Facciamoci una risata, è stata 'na buffonata!"

Teresa pensa che Angelo sia una brava persona, però crede a Maria Luisa! Poche idee e ben confuse! Gianni glielo fa notare...stendiamo un velo pietroso.

Si volta pagina, si presenta Massimiliano, divorziato con due figli, lavora nel campo della moda, ma questo lo abbiamo già appreso dalla sfilata. Maria annuncia che nel parterre femminile è l'uomo che ha ricevuto più successo, è chiaro, invece che non riscuote particolare simpatia in Tina.

Massimiliano è colpito esteticamente da Daniela e celebralmente da Elga, Karine e Barbara; sceglie quest'ultima per un lento. Si presenta Pasquale, napoletano, 87enne, in cerca di una 60enne! 

E' la volta di Mario, siciliano, esprime subito il suo apprezzamento per Bruna, lei ride e si chiude la puntata e... se son rose, fioriranno! 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore