Uomini e donne, Anna e Emanuele, dopo la scelta l'incontro con i genitori per "chiedere la mano"

24 Febbraio 2014   07:09  

La puntata di oggi di Uomini e donne è tutta dedicata a Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. In attesa del viaggio in Austria, infatti, tutti i fan e gli appassionati erano curiosi di vedere cosa fosse accaduto dopo la scelta di Anna Munafò e il "si" di Emanuele Trimarchi.

Si ritrovano nei camerini e la situazione è alquanto surreale: sono liberi di scambiarsi il numero di telefono, liberi di darsi appuntamento, liberi di uscire insieme! Si registrano rispettivamente i numeri di telefono, lei sotto il nome di "amore puro", lui "amore". Insomma, le premesse per una storia seria e reale ci sono tutte, specie quando la bella Anna chiama prima la madre e poi il padre per ufficializzare la scelta del romano e la sua risposta affermativa.

La mamma dell'ex tronista si dice felice per loro, il papà, invece, mette in chiaro che non si può parlare di fidanzamento, finchè il romano non chiederà ufficialmente la mano di Anna a lui.

Non sembra affatto intimidito, Emanuele che si reca a Milazzo per conoscere la famiglia...proprio tutta la famiglia! Si trova una tavolata lunghissima di parenti. Il papà non sembra mettere i bastoni tra le ruote e addirittura ai due viene concesso di...dormire insieme!

Insomma, la benedizione della famiglia Munafò c'è...bisogna vedere se anche la mamma di Emanuele non ha nulla in contrario!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore