Uomini e donne, Anna e Emanuele il viaggio in Austria e il tanto atteso "ti amo"

24 Febbraio 2014   15:28  

I fan di Uomini e donne hanno tanto aspettato la messa in onda della puntata di oggi: il viaggio offerto dalla redazione a Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Sono stati mandati in Austria, li abbiamo visti spassarsela per giorni sulla neve, un meritatissimo viaggio dopo un percorso così tortuoso.

Oltre a tanto romanticismo i due hanno dato vita a diversi "siparietti" per la difficoltà con le lingue straniere. Quello che è saltato agli occhi è una grande complicità tra i due, nonostante i pochissimi giorni di "fidanzamento".

Emanuele si è mostrato geloso dell'istruttore di sci e per un attimo sembarava essere tornati alle discussione che seguivano le esterne (e i baci) con Marco. Ma per fortuna è un gioco che i due conducono in modo complice e senza prendersi troppo sul serio.

Durante una delle tante uscite sulla neve, una parola tira l'altra, Emanuele chiede ad Anna una "prova d'amore". La siciliana, ex tronista, quindi si allontana per urlare "Ti amo" ed Emanuele risponde con altrettanto slancio.

Finalmente, si sono dichiarati e da quel momento sono apparsi ancora più affiatati. Segue più di una cena romantica e il "confessionale" registrato con entrambi alla fine del viaggio, sembra il coronamento di una storia più che solida.

Anna dichiara di aver trovato in Emanuele tutti i pregi e tutti i difetti che deve avere un uomo per stare accanto a lei. Lui, di rimando, dice che l'affiatamento che c'è tra loro, non lo ha fatto dubitare neanche al momento della scelta, aveva capito che sarebbero usciti insieme dal programma.

E poi si immagina di rientrare dal lavoro e trovare la sua Anna ad accoglierlo...insieme ai loro figli!!

E se non è amore questo!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore