Uomini e donne, Beatrice Valli chiede conferme a Luca e bacia Marco

03 Aprile 2014   16:04  

L'avevamo etichettata come la nuova corteggiatrice indecisa di Uomini e donne Beatrice Valli, oggi si è registrata una nuova puntata che l'ha vista protagonista. La settimana scorsa era uscita in esterna sia con Luca Viganò che con Marco Fantini, i due tronisti del trono classico, non dichiarandosi per nessuno dei due.

C'è da dire che i due sono abbastanza presi da questa sensuale e bellissima ragazza, anche se tentano di non darlo a vedere. Anche oggi, la giovane mamma ha partecipato a due esterne. La prima con Luca, un po' ironica, in un negozio di abbigliamento, chiede a lui di vestirsi "come il Fantini". 

Sulle prime Luca è stato al gioco, ma Beatrice è pronta a scommettere che lui "rosica". A maggior ragione quando nell'esterna con Marco, lei lo bacia. Si rientra in studio e le strategie dei due sembrano continuare: Beatrice è ancora indecisa e Marco vuole apparire più indifferente di quello che è, tirando fuori la storia di una foto di Beatrice su Instagram che la ritrae con il figlio.

A noi sembra un modo per creare attesa e attirare l'attenzione, ma come dice la bella corteggiatrice, chi vivrà vedrà!

Clicca due volte per vedere le foto di Beatrice Valli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore