Uomini e donne, Emanuele ammette: "Non ero innamorato, solo euforia del momento"

04 Aprile 2014   18:02  

Come anticipato, stanno registrando in questo momento la puntata del trono blu di Uomini e donne dove sono ospiti Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Purtroppa stavolta non per condividere gioie e momenti felici della loro storia, ma per "rendere conto " della rottura, ormai ufficiale.

Abbiamo già anticipato i commenti che hanno fatto entrambi sui social, nella puntata di oggi, apprendiamo dalle talpe presenti in studio che Anna ha accusato Emanuele di non averla mai amata realmente e lui ha lasciato tutti di stucco ammettendolo candidamente.

Effettivamente era molto preso dall'euforia della trasmissione e il trasporto per Anna, però, non era amore...La talpa usa per descrivere la reazione di Maria De Filippi una parola molto forte: "sembrava schifata da entrambi" (isaechia.it)

Nel frattempo, l'agenzia della coppia fa sapere che la serata di domani nella discoteca di Mazzarino è confermata, mentre sono state cancellate tutte le date successive, segno inconfondibile che un riavvicinamento è impossibile.

Pare poi che la bella Anna, abbia lanciato molti aguardi verso Marco Fantini, suo corteggiatore rifiutato ed attuale tronista. Poi, lei ed Emanuele hanno lasciato lo studio e sono andati ognuno per la sua strada.

Aspettiamo nuovi sviluppi e naturalemente di guardare la puntata con i nostri occhi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore