Uomini e donne, Irene Casartelli e il capodanno con Alessio Lo Passo, Aldo Palmieri è mezzo avvisato

Con loro anche la sexy reginetta tv Marika Fruscio

03 Gennaio 2014   10:42  

Aldo Palmieri è mezzo avvisato, le foto non lasciano spazio all'immaginazione ed il Capodanno 2014 per lui non sarà stato soltanto gioia e felicità.

Uomini e donne: Irene, Flavia, Alessia chi è la più bella? Scoprilo!

La bellissima Irene Casartelli, sua corteggiatrice nel programma, è stata fotografata mentre trascorre la notte più lunga dell'anno con un altro tronista famoso, Alessio Lo Passo... non proprio famoso per la sua dialettica, ma per altri motivi...

Con loro due anche la reginetta maggiorata della tv partenopea Marika Fruscio per una fine d'anno ad alto tasso di divertimento.

Uomini e donne: Alessia Cammarota si racconta ad una fan e manda messaggi ad Aldo Palmieri

Lo Passo, famoso per le sue conquiste, nelle foto appare molto vicino alle due signorine, forse troppo per quel gelosone di Aldo Palmieri che ha già fatto sapere di non trovare corretto il comportamento della sua corteggiatrice.

Il bel Palmieri alla ripresa della trasmissione potrebbe quindi decidere di eliminare per questa bravata la Casartelli convinto, invece, della genuinità del sentimento della sua seconda corteggiatrice preferita, Alessia Cammarota.

Uomini e donne: Alessia Cammarota fa pena ad Aldo Palmieri

La Casartelli continua a essere più attratta dalla bella vita fuori dallo studio per curarsi di come apparirà una volta che tali immagini saranno mostrate ad Aldo. In fondo, con Alessio sembra non sia successo nulla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore