Uomini e donne: Irene Casartelli eliminata da Tommaso Scala perchè ha una relazione

La rivelazione di Manila

13 Dicembre 2013   17:05  

Il gioco di Irene Casartelli, corteggiatrice di Uomini e Donne, probabilmente è andato un po' troppo per le lunghe. La settimana scorsa l'abbiamo lasciata in totale confusione, nell'incapacità di decidere quale tra i due tronisti le piacesse di più. Aldo Palmieri, per carattere, si mostra molto più sportivo, mentre Tommaso Scala sembra a mala pena ingoiare un boccone amaro senza digerirlo.

Nella puntata andata in onda oggi, Irene Casartelli, pensa bene di organizzare un esterna...a tre! Riunisce quindi i due tronisti all'interno dello studio vuoto di Uomini e donne per parlare con entrambi i ragazzi e dirgli che, indovinate un po'? E' confusa e che gli piacciono entrambi!
Tommaso a queste parole, abbandona il campo, mentre Aldo Palmieri, ne approfitta e invita la bella toscana a farsi un po' più vicina. Evidentemente la confusione della ragazza non lo disturba più di tanto!

Subito dopo va in onda l'esterna con lo stesso Aldo tra i camerini di una boutique per scegliere un vestito adatto alla serata. Detto fatto, un bellissimo abito da sera nero, è il regalo del tronista alla ragazza. Può iniziare così un romanticissimo ballo che, neanche a dirlo, fa scattare il bacio, che porta Alessia Cammarota ad una reazione irosa e incontrollata, fino all'ennesima uscita dallo studio.

L'esterna di Irene con Tommaso Scala è molto più tiepida: la ragazza lo raggiunge a Torre del Grego e il tronista mette in chiaro che finchè è così confusa non si può aspettare nulla da lui.
Si torna in studio. Manila, corteggiatrice di Tommaso, prende la parola: Irene Casartelli intratterrebbe una relazione con un certo Mirko, ex corteggiatore di Anna Munafò. Anche Aldo ammette di aver ricevuto una telefonata da un ragazzo che si dichiara fidanzato di Irene.

Scatta la richiesta di rito da parte di Gianni Sperti: il controllo del telefono. Al rifiuto di Irene, Tommaso prende la sua decisione: "Voglio eliminarla!" Irene non sembra sorpresa, per fortuna si salva in extremis, visto che Aldo ad eliminarla non ci pensa proprio!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore