Uomini e donne: Irene preferisce Aldo, ma bacia Tommaso!

29 Novembre 2013   15:58  

E' vero che l'esperienza a Uomini e Donne può essere presa come un  gioco, un  corteggiamento davanti alle telecamere è una cosa strana e non è datutti. Ma è anche vero che forse la bella Irene Casartelli si sta incartando! Sappiamo che la trasmissione prevede che i due tronisti possono uscire anche con la setssa ragazza e che questa può anche corteggiare entrambi, come è accaduto per un periodo anche con Alessia Cammarota. Nella puntata di oggi vediamo appunto Irene uscire con entrambi, prima con Tommaso Scala, che addirittura organizza l'esterna per lei e poi con Aldo Palmieri.

Nella prima Tommaso cerca di fare leva sulla passione della ragazza per il ballo e la invita a ballare su un tronco d'albero alla Dirty Dancing. Dopodichè i due si preparano un giaciglio sull'erba e di accomodano tra coperte e cuscini. Una chiacchiera tira l'altra fino a quando naso a naso lei si lascia sfuggire la frase: "Così mi metti in crisi!". Della serie "vorrei, ma non posso" fino a quando scocca il bacio che sembra tutt'altro che rubato dal tronista napoletano.

Rientrati in  studio, Aldo Palmieri chiede spiegazioni: subito dopo l'esterna con Tommaso, Irene esce con lui e, messa alle strette, confessa una preferenza per il siciliano. In studio confermerà, infatti di essere confusa.

Aspettiamo nuovi sviluppi e vi teniamo informati!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore