Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di nuovo insieme?

Li ritroviamo abbracciati a Palermo

24 Settembre 2012   10:21  

Sono trascorsi pochi giorni dalla prima puntata del trono blu di questa stagione di Uomini e donne.

E scopriamo che tra le scelte della scorsa edizione c’è chi non se la passa poi così tanto bene. Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, la coppia più giovane nata all’interno del programma, infatti, sembrava essere definitivamente scoppiata. Durante la puntata abbiamo assistito al dramma della fine della loro relazione; Manfredi nega il saluto a Giorgia, Tara interviene per difendere la ragazza che appare visibilmente ferita in quanto ancora innamorata del suo uomo e la loro storia è definitivamente chiusa. Dopo la puntata, la lite prosegue su Facebook. Manfredi Ferlicchia è stato attaccato su Facebook da Pamela Compagnucci e Giuseppe Turrà. La prima a scagliarsi contro Manfredi Ferlicchia è stata Pamela Compagnucci, ex di Federico Mastrostefano, che ha scritto sul social network:

Manfredi sei un uomo che vale zero. Ma un po’ di cuore, è una ragazza di vent’anni”.

Molto più pesanti le accuse di un altro ex di Uomini e Donne, Giuseppe Turrà,che si è visto “soffiare” Giorgia proprio da Ferlicchia.

Manfredi, a ‘sto giro mi dispiace ma ti sei dimostrato un c… Ha comunque venti anni, dovevi gestire i suoi sentimenti con più tatto”.

Accuse che hanno suscitato la rabbiosa reazione dell’ex di Giorgia Lucini.

Questo è il commento del più sfigato, fallito, invidioso d’Italia. Poverino. Ancora parla di mese verso la conquista della popolarità. Conta fino a cento prima di parlare… ps: c… c’è tuo padre che ha creato questa rovina per l’umanità”.

Manfredi non c’ha visto più e ha ribattuto colpo su colpo. Ma una fan del programma ha avvistato la coppia insieme a Palermo, impegnata ai test di ammissione a giurisprudenza.

Scrive Jessica al blog:

Stamattina mi trovavo alla facoltá di giurisprudenza di Palermo per il test di ammissione e ho visto Manfredie Giorgia abbracciati che stavano facendo la fila per entrare a fare il test! Controllando la lista dei candidati poi ho trovato i loro nomi”.

Ma cosa stanno combinando Giorgia e Manfredi? Forse cercano di ritrovarsi con più calma, dimenticando il periodo della convivenza e il gossip che non li ha mai abbandonati.

In realtà non c’è stato alcun ritorno di fiamma, ma un semplice incontro per motivi ‘pratici’, come ha spiegato lo stesso Manfredi al blog di Isa e Chia:

“Giorgia è stata in Sicilia per riprendersi le sue cose, siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo preso un gelato, abbiamo parlato e fine. La nostra storia è conclusa, due persone incompatibili non possono stare insieme. Questa è l’unica decisione giusta presa fino ad ora”.

A parlare è quindi sempre e solo lui, visto che fino a pochi giorni fa Giorgia continuava a ripetere a tutti la stessa cosa:

“No, non parlo. Non ho nulla da dire”.

Alla fine, però, anche lei si è decisa, e per la prima volta parla con il settimanale Visto, nel prossimo numero in edicola:

“Ero arrabbiata, avrei potuto dire cose di cui magari mi sarei pentita”.

A quanto pare lei non ha ancora dimenticato Manfredi, e sta vivendo un’estate da dimenticare. Ma perché ha deciso di parlare, ora?

“Ho accettato di dire come sto, ovvero molto male, perché la mia storia d’amore è nata davanti a un pubblico e oggi tante persone che ci hanno seguito in televisione mi chiedono notizie e aggiornamenti su Facebook. Quando le cose tra me e Manfredi andavano bene era facile rispondere a tutti; adesso mi viene un nodo alla gola. Però è giusto, e credo che sia anche responsabile, dire la verità, la mia verità. Come ho sempre fatto”.

Ma quale è questa verità? Dovremo aspettare di leggerla su Visto.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore