Uomini e donne, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone

27 Marzo 2014   18:56  

Avevamo già anticipato che, durante la registrazione di Uomini e donne, oggi Tommaso Scala avrebbe fatto la sua scelta. Il trono classico si conclude così, laciamo continuare a Luca Viganò e Marco Fantini il loro percorso sulla poltona rossa.

Tommaso invece esce oggi con Flavia Fiadone lo sappiamo dalle anticipazioni, perchè la puntata verrà messa in onda ni prossimi giorni.

C'è da dire che Flavia Fiadone era la favorita, corteggiatrice storica di Tommaso, dopo un paio di uscite con Aldo Palmieri, si è lanciata verso il bel napoletano, dichiarandosi senza incertezze. Poi c'è stata la parentesi, breve per la verità con Irene Casartelli, scartata perchè troppo attratta da Aldo e a metà corsa è arrivata Germana Meli che si è distinta subito per il suo approccio fisico.

C'è da dire che l'arrivo di Germana e la disponibilità di Tommaso nei suoi confronti ha parecchio "svegliato" Flavia che ha abbandonato il suo atteggiamento un po' lascivo per tirare fuori le unghie e tentare di conquistare il suo amato. E ci è riuscita!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore