Uomini e donne, arriva il solitario da Aldo Palmieri per Alessia Cammarota

04 Aprile 2014   18:13  

In questo momento è in registrazione la puntata di Uomini e donne che racconta il trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò. Ospiti d'eccezione, insieme a Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che concludono oggi la loro storia davanti alle telecamere dove è iniziata, sono anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, usciti dal programma anche loro insieme.

Tutt'altro destino sembra essere segnato per loro che, invece, raccontano la loro felicità, nonostante un trono tormentato e una scelta ancora più burrascosa. Agli scoccioli del trono, proprio alla vigilia della scelta, infatti, Aldo ha dovuto fare i conti con una segnalazione pesantissima che riguardava la sua favorita: si parlava addirittura di un fidanzamento fuori dal programma con un certo Gianfranco.

Ci è voluta la costanza di Alessia e anche il forte trasporto di Aldo per far formare questa coppia che subito dopo la scelta è apparsa davvero salda e vera. Tanto che oggi si presentano raggianti in studio e le anticipazioni su web, parlano addiritttura di un solitario donato da Aldo ad Alessia.

Noi non vediamo l'ora di vedere la puntata!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore