Uomini e donne, il bacio tra Alessia e Aldo, Irene Casartelli fischiata dal pubblico

20 Gennaio 2014   15:25  

Ne abbiamo già parlato nelle anticipazioni, nella puntata di oggi di Uomini e donne, l'esterna di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri è caratterizzata da grande complicità e tenerezza. Si festeggia il compleanno del tronista con tanto di palloncini e torta da mangiare in due. C'è anche, ovviamente, il regalo della corteggiatrice, ricco di significato: un album pieno di foto che ripercorre i loro momenti insieme, dalla prima esterna in panetteria, fino alle litigate furiose.

Alessia chiede di cosa vuole parlare Aldo e lui con un esplicito: "Abbiamo parlato tanto!" Scatta ovviamente il bacio, la napoletana sembra essere al settimo cielo, anche se, dice, è consapevole che potrebbe finire tutto. Alla fine dell'esterna, infatti, quasi a predire quello che sarebbe, poi, successo chiede al tronista di non sminuire questo momento facendo altro con altre ragazze, riferendosi, ovviamente ai baci.

ALESSIA CAMMAROTA FA PENA AD ALDO PALMIERI

In studio lei ribadisce il concetto, tempo due minuti per vedere che Aldo ha raggiunto Irene Casartelli nella sua città e, neanche a dirlo, i due si scambiano un bacio appassionato. Alessia non fa finire l'esterna che esce dallo studio. 

Quando Maria invita Irene ad entrare, assistiamo una scena, credo mai vista. Il pubblico non solo non applaude, ma fischia e rumoreggia. Aldo e Gianni Sperti si risentono. Gianni, dal canto suo, dice che è molto bello che il pubblico si appassioni ai ragazzi e alle loro storie, ma il fischiare una persone che entra in studio è poco carino, mentre Aldo dice, che se questo è il trattamento riservato ad Irene, allora il pubblico farebbe meglio a non applaudire neanche lui, visto che la responsabilità della presenza di Irene è solo sua.

Alle lacrime della corteggiatrice, Maria tenta di sminuire il comportamento del pubblico, giovane e inconsapevole di creare un dolore al "fischiato" di turno. Le lacrime di Irene, però sono dovute anche alla delusione per l'esterna con Alessia e decide di lasciare la trasmissione.

Aldo non la fa neanche uscire che le va dietro per chiarire: Irene le ha portato la rosa per dichiararsi per lui, per poi, però andare via. Mah!
Aldo rientra, Irene rimane fuori...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore