Uomini e donne: il tronista Aldo Palmieri strega tutte le fan. E Alessia? Tornerà?

07 Gennaio 2014   18:33  

Abbiamo già parlato dell'autoeliminazione di Alessia Cammarota da Uomini e donne, ma non sapevamo cosa aspettarci dal bel tronista Aldo Palmieri in questi giorni di festa. Si starà strappando i capelli? Starà meditando su come chiedere alla sua bella di tornare in trasmissione? Le fan già attendono un agognato lieto fine, quando, grazie a Facebook, apprendiamo uno squarcio della vita "normale" di Aldo Palmieri al bar "L'etoile" di Catania, in due momenti differenti che si gusta la vita di ragazzo ventenne. Con gli amici più cari, si chiacchiera, si mangia qualcosa in tranquillità ed ecco che parte il coretto delle fan "Sei Bellissimoooo!!"

Sono le stesse fan a raccontare questo incontro, lui pare molto disponibile e soprattuto vestito in maniera completamente diversa da come appare in tv, finendo spesso sotto le critiche di Tina: Aldo, infatti ha abbandonato i completi classici per un look più casual. Sempre le fan descrivono momenti concitati quando Aldo si è reso disponibile a scattare delle foto...fino alle 4 e mezza, 5 del mattino!

Per quanto riguarda la sua avventura a Uomini e donne, è stato molto riservato, dicendo solo di non essere preoccupato degli "affronti" sempre più pesanti di Tina Cipollari, visto che c'è Maria De Filippi a difenderlo! Nessun commento, anticipazione o rivelazione su Alessia Cammarota e la sua dipartita dal programma. Per quello dovremmo aspettare la messa in onda delle puntate o la pubblicazione del resoconto delle registrazioni!

 

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore