Uomini e donne, il viaggio di Aldo e Alessia, complici e felici

19 Marzo 2014   15:47  

E' andata in onda oggi la puntata di Uomini e donne, con il viaggio di Aldo e Alessia, la coppia che si è formata dopo il trono classico. La scelta è stata decisamnete fuori dagli schemi, perchè quando Aldo stata per scegliere è arrivata una segnalazione riguardante la corteggiatrice e una sua storia con un certo Gianfranco fuori dal programma.

Da lì la crisi di Aldo, il pubblico si divide, gli opinionisti si ribellano, dopo un tira e molla epocale, i sentimenti hanno la meglio e lui sceglie lo stesso Alessia che dimostra grande determinazione nel volerlo. Nella puntata di ieri li abbiamo rivisti in studio come ospiti e in quella di oggi vediamo l'inizio della loro storia fuori dallo studio.

Aldo sembra davvero felice, come lui stesso dichiara e Alessia sembra molto più tranquilla e arrendevole, se pensiamo alle mille scenate fatte nel corso del programma. Inizia la loro quotidianità nell'attività commerciale di Alessia, dove Aldo si improvvisa centralinista, segue scenata di gelosia verso la clientela maschile del centro estetico.

Questo quello che è successo durante il trono

Dopo la registrazione di una scelta canonica in studio con tanto di sedie rosse una di fronte l'altra, in cui riconfermano di volersi intensamente, finalmente si parte per il tanto atteso viaggio offerto dalla produzione. Meta: Venezia!

Sembrano molto complici e davvero sereni i due nella vie di Venezia, piene di maschere carnevalesche. Aldo confessa anche di sentirsi in debito con Alessia per quello che le ha fatto passare ed esprime anche la difficoltà che sente nell'affrontare una storia a distanza, ma anche di essere disposto a trasferirsi a Roma il prima possibile.

Non può mancare una cena romantica dove Aldo si lascia andare ad una dichiarazione d'amore con tanto di scritta immensa TI AMO. Successivamente si parla di convivenza e figli!

Una storia basata sulle migliori intenzioni del mondo insomma, noi non vediamo l'ora di vedere il seguito!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore