Uomini e donne, la bufala della scelta di Anna e le anticipazioni su Aldo e Alessia

03 Gennaio 2014   16:43  

Arrivano nuove anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne registrata ieri: novità per quanto riguarda Alessia Cammarota e Emanuele Trimarchi, corteggiatori rispettivamente di Aldo Palmieri e Anna Munafò. Una decisione ha accomunato entrambi i corteggiatori: al termine della puntata hanno deciso di eliminarsi, nonostante i fossero i favoriti. Evidentemente i continui dubbi mostrati dai tronisti, li hanno esasperata fino al punto di rinunciare alla trasmissione. E pensare che si era diffusa su web la falsa notizia della scelta di Anna che avevamo, però, preso con le pinze, annunciando che la scelta di Anna si tinge di giallo. Infatti, altro che scelta, tutto è rimesso in profonda discussione.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Ma andiamo per ordine: la prima provocazione è quella ai danni di Emanuele che guarda l'esterna tra Anna e Marco. Quest'ultimo le chiede di togliersi l'orecchino dell'infinito regalatole da Emanuele e lei non se lo fa ripetere due volte. Poi è la volta dell'esterna con Emanuele e lui le organizza la visione di un video con i loro the best moment...Conclude la scritta "Ricominciamo da qui". A quel punto Anna mostra  di nuovo i suoi mille dubbi, tra l'altro Emanuele si accorge che non ha più l'orecchino dell'infinito. A quel punto abbandona l'esterna, Anna in lacrime, le urla dietro che infinito significa stare bene con il partner e per sempre, mentre loro non fanno altro che litigare. In studio la situazione precipita anche grazie a Tina che va contro la tronista che ad un certo punto sbotta: “Ma io posso stare con uno che sta con me e poi guarda il sedere alle altre?“ A quel punto Emanuele abbandona lo studio, Anna rimane seduta a trattenere le lacrime e, probabilmente, anche la voglia di rincorrerlo.

SCOPRI CHI E' LA PIU' BELLA TRA ALESSIA, IRENE E FLAVIA

Stessa sorte per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Il tronista, in esterna, mostra le sue perplessità sulle reazioni di Alessia, riguardo l'ultima puntata, quella in cui lui ha baciato Irene. Come mai non ha reagito? A quel punto la corteggiatrice, messa alle strette, decide di abbandonare l'esterna e successivamente anche lo studio con la frase rivolta ad Aldo: “Non sei tu a non volermi, sono io a non volerti più”.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI SU ALDO E ALESSIA

Insomma è evidente che i due tronisti hanno da recuperare molto se le persone da loro preferite hanno lasciato la trasmissione per sempre...almeno così dicono!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore