Uomini e donne, la disperazione di Aldo e Alessia

10 Marzo 2014   16:19  

Sappiamo già che il trono di Aldo Palmieri di Uomini e donne si è concluso con la scelta di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte che l'ha conquistato a suon di lacrime e intrighi amorosi. Oggi è andata in onda la prima delle puntate dedicate proprio alla scelta, con la scritta in sovrimpressione "Aldo farà la sua scelta?"

Il punto interrogativo è d'obbligo visto che nelle ultime puntate abbiamo assistito a quella che sembrava la fine della storia tra Aldo e Alessia. Lei è accusata di essere fidanzata con un altro ragazzo fuori dal programma, nega fino alla fine, ammettendo "solo" di aver ricevuto attenzioni. 

L'ennesima scenata di Alessia che si autoelimina

Lui esce allo scoperto, dichiara i suoi sentimenti per lei e l'impossibilità di scegliere nessun altra che non sia Alessia. Infatti, a inizio puntata si procede con l'eliminizione di Emanuela, giovane corteggiatrice con cui Aldo aveva fatto delle esterna "bollenti". 

Non sei tu la mia scelta, quindi è anche inutile che rimani

La ragazza esce in lacrime e fa il suo ingresso Alessia, nell'indifferenza del tronista. Ripartono le accuse, Alessia, dopo la registrazione dell'ultima puntata, ha contatto Aldo senza avvertire la redazione, violando, chiaramente il regolamento.

Alessia si racconta ad una fan

Ma Aldo è un uomo tutto d'un pezzo e avverte prontamente lo staff di Maria De Filippi che corre ai ripari, tentando di farli parlare tramite video messaggi. Tentativo che non ha molto successo. Segue la telefonata di Aldo con la mamma del presunto fidanzato di Alessia.

Le lacrime di Aldo Palmieri per Alessia Cammarota

La signora conferma che i due sono stati, e forse stanno ancora, insieme, e che lei lo raggiunge ogni volta che può. Per un momento Aldo pare dubitare, ma poi cede al dubbio. Anche in studio non c'è remissione di peccato: Tina e Gianni si scagliano contro la corteggiatrice e manifestano tutto il loro disprezzo per la falsità di quest'ultima.

Aldo si rifiuta di crederle e di parlarle ancora, la scelta ci sembra davvero lontana, ma così non è! Staremo a vedere cosa accadrà domani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore