Uomini e donne, speriamo che Anna Munafò non faccia la fine di Paola Frizziero!

20 Gennaio 2014   11:09  

Stiamo seguendo le peripezie di Anna Munafò e del suo trono da molto tempo. Lei è divisa dall'esuberanza di Emanuele Trimarchi che è evidente, le fa battere il cuore e la serenità che le infonde Marco Fantini, altro suo corteggiatore. La scelta sembra ormai indirizzata ad uno dei due, ma è tutt'altro che semplice. Non è la prima e non sarà neanche l'ultima tronista ad essere totalmente divisa tra cuore e cervello, ricordiamo nella stessa situazione anche Anna Frizziero, tormentata dalla storia con Salvatore Angelucci che decise di "giocarsi" il suo trono con molta prudenza e decidere di tenere separati cuore e ragione. Stessa scelta, almeno iniziale, per Teresanna Pugliese che però, poi decise di tornare in veste di corteggiatrice dal suo bel Francesco Monte.

Uomini e donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi e lui le ha detto sì

Come la Frizziero, anche Anna, da quello che dice maria De Filippi, ha sofferto parecchio in passato, per cui preferirebbe una storia più tranquilla con una buona dose di serenità, quella che le sta dando Marco Fantini, sempre posato, pronto ad un abbraccio o una parola dolce. E' anche vero, però, che il cuore non si può lasciare da parte! D'altro canto, se torniamo indietro nel tempo con la memoria, Paola Frizziero, rinunciò all'uomo che le faceva battere il cuore, Cristian Galella, e optò per Carmine Fummo, sperando di avere una storia serena e duratura...Nulla di più sbagliato! Carmine, sentendosi un ripiego, le disse di no, facendola ritrovare con un pugno di mosche in mano, cosa che non auguriamo ad Anna.

Uomini e donne, Anna Munafò, altro che scelta: Emanuele Trimarchi lascia il programma

Ci facciamo un'altra domanda: in tutto questo che ruolo hanno i fan? Anna è così forte da andare contro la scelta che il pubblico anela? Staremo a vedere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore