Uomini e donne: una segnalazione sul tradimento di Cristian Gallella crea sconcerto in studio

Karina Cascella torna negli studi che le diedero la popolarità

30 Ottobre 2012   10:59  

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di fornirvi le anticipazioni dettagliate sulla nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, registrata ieri lunedì 29 ottobre 2012.

Torna in studio Karina Cascella, che vive un momento personale molto difficile. L'ex opinionista del fortunato show ha fatto di nuovo il suo ingresso negli studi che  le diedero la popolarità.

Per poi passare ai momenti meno idiallici della coppia nata sul trono e formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

GUARDA Cristian e Tara Story. Tutto cominciò così..

 

Dopo aver mostrato le nuove esterne dei tronisti Andrea, Eugenio e Diego, infatti, Maria chiama vicina a sè Tara, la tranquillizza, conoscendo il suo caratterino, ed afferma... "è arrivata una segnalazione in redazione, una testimonianza che riguarda Cristian", un colpo di scena inatteso che scuote lo studio.

"Una ragazza ha chiamato la redazione per raccontare di un suo incontro privato con Cristian avvenuto in agosto e avrebbe anche i tabulati degli sms intercorsi fra loro! " (www.mariadefilippi.it).

Tara sembra sicura della fedeltà del suo amato, ma la ragazza fa un collegamento dal backstage affermando che Cristian avrebbe passato una notte con lei...

A questo punto Tara sconvolta lascia lo studio!

Poi però sulla sua pagina Facebook si legge: 

"Dopo le anticipazioni di oggi il forum ufficiale di Tara pubblica: Tara ci tiene a dirvi che: dovete stare tranquilli che appena avrà la possibilità spiegherà tutto, le preme soprattutto dirvi che... Nessuno ha tradito nessuno!". 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore