Va a trovare figlio appena nato e ruba portafoglio, arrestato

19 Aprile 2013   15:22  

 Si trovava in ospedale, per visitare il figlio nato appena una settimana prima. Approfittando di questo lieto evento un nomade di 21 anni, Samuel Spinelli, avrebbe messo a segno un furto proprio all'interno dell'ospedale Pescara. Il giovan e' stato arrestato.
La vittima e' un altro neo papa' a cui il primo marzo scorso e' stato rubato il portafogli che teneva nella giacca mentre si trovava all'interno del reparto di neonatologia.
Nel portafogli c'era una carta di credito. La squadra mobile di Pescara e' arrivata a Spinelli attraverso gli utilizzi che lui avrebbe fatto della carta.
L'ha utilizzata, sostiene la polizia, per effettuare due prelievi bancomat di 500 euro in un istituto bancario di via Tiburtina e per effettuare una transazione in una nota gastronomia.
Li' avrebbe comprato generi alimentari per 118 euro. La mobile e' stata aiutata nello svolgimento delle indagini dalle immagini riprese dalle telecamere della banca.
Il giovane rom e' accusato di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito. A disporre l'arresto e' stato il Gip Mariacarla Sacco su richiesta del pm Valentina D'Agostino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore