Vacca M5S: ''Il progetto Ombrina Mare rivela come i partiti siano al servizio dei grandi poteri''

21 Febbraio 2013   11:55  

Riceviamo dal candidato del Movimento 5 stelle Gianluca Vacca e pubblichiamo.

''Fermiamo gli assassini dell'Abruzzo! Assassini consapevoli del nostro territorio: non troviamo altra definizione più appropriata per definire tutti coloro che, a vario titolo e in vari modi, non hanno bloccato, o peggio hanno sponsorizzato l'ennesima tragedia ambientale abruzzese, l'Ombrina mare. La notizia del parere favorevole della Commissione Via e Vas ha dell'incredibile e rivela l'inadeguatezza di TUTTA la classe politica che ci ha governati fino ad oggi nel difendere e valorizzare il nostro territorio.

L'avanzamento del progetto Ombrina Mare rivela come i partiti siano ormai al servizio dei grandi poteri economici e siano del tutto sordi alle richieste che provengono dalle comunità locali, le quali da anni si battono per cercare di salvaguardare il proprio futuro.

Una politica al servizio delle lobbies e non dei cittadini, a destra come a sinistra.

Il Movimento 5 stelle lotterà con tutte le sue forze, in Parlamento come al livello locale, per bloccare questo assurdo e criminale progetto: la ricostruzione morale e civile di questo paese deve cominciare proprio dal blocco della devastazione ambientale in corso ormai da decenni.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore