Valentina Acciardi è la prima concorrente del Grande Fratello 13

28 Febbraio 2014   10:08  

Manca pochissimo all'inaugurazione della nuova casa del Grande Fratello 13, ufficialmente il 3 marzo partirà la nuova stagione su Canale 5 che vedrà una casa rinnovata dopo l'incendio che ha distrutto la precedente ed un'Alessia Marcuzzi sempre più sexy e pronta a gestire i "ragazzi".

Intanto su Chi Alfonso Signorini anticipa una concorrente importante per la produzione, Valentina Acciardi, di 33 anni, rimasta vittima di un incidente in cui perse un braccio.

Lei vive a Torino, bellissima e biondissima e in qull'incidente stradale ha dovuto superare ben 4 giorni di coma. Una donna forte, che vive da sola, che lavora in ospedale ma che non ha un braccio: infatti porta una protesi al braccio destro. Un problema che Valentina Acciardi ha affrontato e superato: “Ora mi voglio più bene e mi sento più bella!” ha sbottato agli autori del Gf. Con la sua partecipazione al reality show di Canale 5 vuole dimostrare che “l’invalidità non è invalidante”.

Vedremo se si tratterà solo di una trovata pubblicitaria o se effettivamente questa edizione sarà oltre che più social, anche maggiormente ancorata sul sociale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore