Valeria Golino si Sfoga: "Nessuno Credeva in Me Come Regista"

11 Luglio 2015   14:16  

"A settembre esco con un film d'autore su Napoli. La differenza tra l'Italia e L'america? Solo i soldi ma pentita di essere tornata in Italia. La morte? Eccitazione, paura e curiosità".

E rivela: "Nessuno ha creduto al mio esordio alla regia. Persino i miei amici e i finanziatori mi invitavano a desistere dal film Miele".

Così Valeria Golino ai microfoni di Radio Club 91 intervistata dall'attore Gianguido Baldi e da Antonio Acampora della scuola cinematografica CinemaFiction Napoli al Social World Film Festival a Vico Equense.

"Ho vissuto 10 anni in America - racconta- mi pento di non essere rimasta, con il senno di poi se non avessi preso decisioni impulsive forse avrei continuato a lavorare lì, ma la vita privata ha preso il sopravvento e quindi mi sono trovata in Italia. L'anno prossimo giro in Francia e un film inglese".

E sull'amicizia nel mondo dello spettacolo racconta "Le mie amiche più care sono attrici".

Con la sua casa di produzione "Buena Onda" ha appena finito un film su Napoli per la regia di Beppe Gaudino in cui è protagonista con Getano Di Vaio, Massimiliano Gallo.

"Si tratta di "un film diverso che racconta il misticismo che c'è a Napoli. Un'altra faccia delle 100 mila".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore