Valeria Marini Shock, nel 2016 Voglio un Bambino!

30 Dicembre 2015   12:32  

Valeria Marini non nasconde più il desiderio di diventare mamma.

Così racconta la sua voglia di maternità a Vanity Fair ed ammette che è questo il suo più grande desiderio del nuovo anno, che però potrà realizzare solo "da sola", essendo single:

"Ho vissuto un periodo difficile, ma il sogno di un figlio resta sempre. Voglio diventare madre. Sto pensando di intraprendere la strada dell'affido. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. E' bello poter aiutare anche solo temporaneamente. Sarei anche assolutamente favorevole all'adozione da single, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Adottare è il gesto d'amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti".

Per ora Valeriona fa le prove come zia:

"Alle mie nipotine (le gemelline Emma e Sara, figlie della sorella Claudia ndr) sono legatissima, ma nessuno deve chiedermi di essere severa con loro. Dico sempre che sono 'il loro parco giochi', mi vedono come la loro fatina. Ci trucchiamo insieme, giochiamo, ci divertiamo. Mi dicono sempre che sono una bambina grande per loro. I bambini sono gioia".

Intanto i 50 si avvicinano per la Marini, che però si mostra serena:

"La mia età non mi spaventa perché non la sento. Dipende tutto dallo spirito. Bisogna coltivare l'entusiasmo e non perdere il bambino che è in noi. Monica Bellucci ha sdoganato la Bond Girl a 50 anni. Perché temere il traguardo?".

Cosa si augura, quindi, la showgirl dal 2016, maternità a parte?

"Di mantenere la serenità che ho in questo periodo. L'affetto della mia famiglia, che per me è tutto, e la fede mi hanno dato la forza per gettarmi alle spalle lo scioglimento del mio matrimonio. Anche l'amore che la gente prova per me è il mio punto di forza, soprattutto l'affetto delle altre donne. Perché preoccuparsi di quello che è finito? Io guardo sempre avanti. Voglio apprezzare quello che si ha e guardare avanti. L'ottimismo è la chiave, la fortuna si crea. Il 2016, come dice papa Francesco, sarà un anno di rinascita".

La Marini, però non si ferma e già per il primo mese del 2016 sarà impegnata in un set cinematografico che conta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore