Valeria Marini agli invitati, adesso "cacciate" i soldi per la beneficenza promessa

14 Giugno 2013   17:29  

Decisamente una bruttta figura per Valeria Marini e per i facoltosi ospiti del suo matrimonio "gold touch".

Valeriona aveva chiesto, bontà sua, invece del regalo per lei e per lo sposo Giovanni Cottone, che già se la passano bene, di inviare una donazione alle due onlus Amri e Fondazione Artemisia al posto del regalo di nozze.

La Marini aveva preventivato che alla fine "della fiera" avrebbe raccolto circa 150 mila euro, anche perchè, solitamente, non si va ad un matrimonio mangiando più di quanto si regala.

Invece gli invitati sono stati molto più spilorci di quel che pensava la sposa e conoscendoli bene tutti la Marini si è decisamente inalberata ed ha deciso di rendere pubblico l'appello ad integrare le donazioni già fatte:

“Carissimi amici, nel ringraziarVi ancora una volta per aver reso speciale con la Vostra presenza il nostro matrimonio, volevamo informarVi che è ancora possibile effettuare il versamento che consentirebbe di raggiungere l’importo per l’acquisto del macchinario tanto necessario ai bambini meno fortunati. Certi della Vostra generosità che con gioia abbiamo constatato, restiamo in fiduciosa attesa. Grazie di cuore, Gianni e Valeria (Novella2000)

Peccato soltanto che questo, come tante altre sbavature durante il giorno più bello, sia una caduta di stile bella grossa anche e soprattutto per Valeria Marini che, invece di fare un appello a mezzo stampa, avrebbe dovuto chiamare gli spilorci uno ad uno invece di far di tutta l'erba un fascio e mettere tutti in grandissimo imbarazzo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore