Valeria Marini è incinta, presto sarà madre!

23 Luglio 2013   17:56  

Valeria Marini è incinta, ormai l'indiscrezione è stata ufficializzata dalla stessa showgirl che dopo la prima indiscrezione di Diva e Donna, seccamente smentita, allo stesso settimanale rilascia una dichiarazione diametralmente opposta:

Io e Giovanni siamo al settimo cielo. A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che può capitare ad una donna.

Ovviamente tutta questa prudenza deriva anche dal tipo di gravidanza che la bionda femme fatale dovrà affrontare e riteniamo giusto che per motivi così importanti ci sia un minimo di privacy anche a costo di "non dire il vero".

Infatti solo una settimana fa la marini commentava sempre al settimanale Diva e Donna:

Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno. In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no.

Ricordiamo che Valeria ha sposato Giovanni Cottone appena tre mesi fa, il 5 maggio, e che la showgirl in passato ha avuto tre interruzioni di gravidanza, alcune volute, altre no, come lei stessa ha raccontato nella sua autobiografia Lezioni Intime.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore