Valeria Marini non è incinta, lei smentisce e querela "Diva e Donna"

24 Luglio 2013   19:36  

Valeria Marini smentisce tutto, lei non è incinta e querela il settimanale "Diva e Donna" al quale non avrebbe mai rilasciato alcuna intervista e che ha "gabbato" anche noi!

La stessa diva dichiara: "A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail - scrive - mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà... io stessa vi darò la lieta notizia...".

La querela a Diva e Donna

«Valeria Marini ha dato mandato all'avvocato Annamaria Bernardini de Pace di procedere con un'azione giudiziaria contro il settimanale Diva e Donna. La rivista, infatti - spiega una nota -, continua a sfruttare, indebitamente e illegittimamente, il nome di Valeria Marini affermando di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive mai rilasciate».
«Già in occasione del suo matrimonio, Valeria Marini ha avuto la sgradevole sorpresa di vedere apparire su Diva e Donna un servizio fotografico, non autorizzato - aggiunge la nota della show girl - e corredato da commenti e dichiarazioni arbitrarie delle quali ha negato e nega l'attribuibilità a sè. Oggi la testata Diva e donna lancia l'uscita del prossimo numero propalando la notizia di essere portatrice di un'intervista riservata nella quale la Marini affermerebbe di essere in procinto di diventare madre. Considerata la radicale falsità delle notizie riportate dalla rivista, nonchè lo sfruttamento inopportuno che viene fatto del suo nome, dell'immagine e dell'identità, a solo vantaggio del lucro e della diffusione della rivista, Valeria Marini chiederà al Tribunale la liquidazione di una somma di denaro significativa e riparatoria del danno subito».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore